Scheda Tecnica

Qualora non fosse presente il nostro Service di fiducia, per l’ottima riuscita del concerto richiediamo il seguente setup:

MICROFONI

Tutti i microfoni e le aste o clip per l’amplificazione dei fusti e dei piatti della batteria devono essere forniti dal service, ad eccezione dei microfoni della cassa e del rullante e delle quattro voci che sono invece a seguito della band. Si richiedono due aste per radio microfoni (clip grande marca Sennheiser) di voce basso e voce chitarra. I due cantanti principali non usano aste microfoniche.

CAVI

Tutti i cavi xlr, jack sono forniti dalla band tranne i cavi xlr per il collegamento dei microfoni della batteria e tutte le ciabatte multiprese civili (incluso il generatore di corrente) per il collegamento degli strumenti che devono essere forniti dal service.

AUX RICHIESTI

La band dispone di proprio mixer digitale (Behringer Xr 32 rack a seguito della band) che viene utilizzato come mixer palco e che viene gestito direttamente dalla band. Attraverso uno splitter a seguito della band vengono forniti al fonico i canali per la gestione dell’audio esterno.
Vengono comunque richiesti un minimo n°9 linee monitor (in caso di problemi eventualmente generati dal mixer palco a seguito della band) e n°4 monitor wedge (due centrali per i cantanti, uno per il basso ed uno per la chitarra). Gli aux richiesti sono: n°2 linee per i monitor centrali da usare come rinforzo per i cantanti, n°2 linee per collegamento stereo dell’in ear della voce maschile, n°2 linea per in ear voce femminile, n°2 linea per in ear chitarra,n°2 linea per in era batteria, n°1 spia fisica (wedge) per basso.

MONITOR

i richiedono n.4 monitor: uno per il chitarrista, uno per il bassista, e due monitor centrali possibilmente non linkati come rinforzo per i cantanti e riferimento per le ballerine; tutti i monitor wedge saranno gestiti direttamente dal fonico, mentre gli in-ear verranno gestiti dalla band.

CARATTERISTICHE e RICHIESTE GENERALI

P.A.
Esibizione al chiuso: impianto con potenza non inferiore ai 6.000 W
Esibizione all’aperto: impianto con potenza non inferiore ai 10.000 W

MISURE PALCO
Esibizione al chiuso: Min. 8 X 6 m
Esibizione all’aperto: Min. 10 X 8 m

PALCO
Predisposizione per minimo n° 9 linee AUX
Americana posteriore con fondale nero (a seguito del service).

LUCI
Impianto luci adeguato.

NOTE:
Richiesto camerino di minimo 5mx5m immediatamente adiacente alla scaletta del palco, chiuso su tutti i lati, con pavimento impermeabile, da utilizzare per i cambi d’abito.

Tutti i microfoni (soprattutto il set di microfoni per la batteria) devono essere predisposti e forniti dal Service audio all’infuori di quelli indicati con dicitura (a seguito della band)

L’organizzazione deve altresì provvedere, nel caso di concerto all’aperto, alla copertura impermeabile degli strumenti in caso di pioggia.

 

Per promuovere l’evento, l’organizzazione è pregata di utilizzare il materiale promozionale ufficiale della band disponibile nella sezione “download” di questo sito web.

NEL CASO IN CUI LE ESIGENZE TECNICHE NON POSSANO ESSERE SODDISFATTE CONTATTARE CON MASSIMA URGENZA IL NUMERO +39 347 490 9955 PER EVENTUALI ACCORGIMENTI O CORREZIONI.

L’INADEMPIENZA ALLE ESIGENZE TECNICHE DA PARTE DELLA DIREZIONE COMPORTA LA SOSPENSIONE IMMEDIATA DELLA PRESTAZIONE ED UN RIMBORSO PARI AL 100% DELL’INTERO COMPENSO PATTUITO COME DA “CONTRATTO DI PRESTAZIONE ARTISTICA”

CHANNEL LIST
  1. Kick (mic a seguito della band)
  2. Snare (mic a seguito della band)
  3. Hat
  4. Rack Tom
  5. Floor Tom
  6. OH L
  7. OH R
  8. Bass
  9. Guitar L
  10. Guitar R
  11. Sequenze R
  12. Sequenze R
  13. Vox Bass (mic a seguito della band)
  14. Vox Guitar (mic a seguito della band)
  15. Vox Female (mic a seguito della band)
  16. Vox Male (mic a seguito della band)