Un Terzo Tempo mai visto

Ben ritrovati!

In questo inizio tour al di sopra delle più rosee aspettative una delle cose più belle è constatare che la fiducia dei locali che hanno voluto scommettere su di noi sta venendo ampiamente ripagata da un’eccezionale risposta del pubblico. Area 51 e Terzo Tempo, senza sapere a cosa sarebbero andati incontro nel confermare un concerto degli eXplosion, non hanno esitato nel darci fiducia, siamo felici che anche per loro siano state due serate fortunate. Ve ne saremo sempre grati, grazie! Ora è arrivato il momento però di premiare anche la fiducia del Mc Ryan’s, quindi sabato prossimo vi vogliamo in tantissimi sotto al palco, mi raccomando!

Non abbiamo più parole per dirvi quanto sia incredibile vedervi ad ogni concerto scalpitare con noi, come se anche per voi si trattasse di esperienza d’importanza vitale. Vediamo nei vostri occhi, nei vostri atteggiamenti nei nostri confronti e nel vostro calore la stessa spinta emotiva che ci accende sul palco, quasi come se eXplosion non sia una band di cinque elementi, bensì uno spettacolo creato dalla sinergia tra l’emotività del gruppo e quella del pubblico apotekerendk.com. Vedere la vostra tensione riflettere la nostra prima dell’esibizione, il vostro trasporto sui pezzi più intensi e la vostra carica sui pezzi più scatenati ci fa sentire come come davanti ad un grande specchio ed il risultato è un tutt’uno che crea spettacolo. Non è più un gruppo che propone uno show. È la serata stessa che diventa lo spettacolo. Questo è ciò che ha reso speciali questi primi due concerti.

Vedere il Terzo Tempo così stracolmo di persone è stato disarmante, non ci era mai capitato di vedere così tante mani alzate e così tante persone accalcate davanti al palco già prima dell’inizio. Speriamo solo di riuscire a ripagarvi di questo grande abbraccio che ci state regalando attraverso i concerti e i nostri sorrisi.

La cosa che fa sorridere è che pensavamo di essere noi a sorprendervi con le nostre novità mentre in realtà siete voi che continuate a sorprendere noi con i vostri gesti: vedere una torta con il nostro logo disegnato dal pasticcere, nuovi striscioni di serata in serata, magliette in materiale tecnico con il nostro nome stampato, persone che arrivano da centinaia di km ogni sera, sono solo alcune delle grandi cose che mai ci saremmo aspettati già all’inizio del nostro cammino ed invece eccoci qua a ringraziarvi per tutto ciò.

Noi, lo sapete, cercheremo di essere sempre al 200% per far sì che ogni concerto eXplosivo sia eccezionale, con la certezza però che il migliore sarà sempre il prossimo.

Nel frattempo siamo felicissimi di annunciarvi che stiamo ricevendo moltissime conferme da parte di alcuni locali mitici dove eravamo di casa, rimanete in contatto e fra non molto scoprirete tutto;-)

A questo punto non ci resta che darvi appuntamento a sabato 28 novembre al Mc Ryan’s di Moncalieri (TO) per festeggiare alla grande il compleanno del nostro super batterista Dario. Preparate torte, candeline e bottiglie, che dopo il concerto si fa festa alla grande!!!

1937422_885709224861059_6544693763493828750_n

4 Comments

  • Patrizia

    11/25/2015

    Che bello leggerlo…dice tutto!!!! Mi sono davvero commossa e fiera di avervi conosciuto

  • laziaangy

    11/25/2015

    Non avevo dubbi che tutto questo potesse succedere. C’È proprio la voglia da parte di tutti, voi e noi, di divertirsi. Non c’è età che freni, n’è cervicale o coxartrosi che tenga. Proprio al Terzo Tempo c’era una coppia di bimbiminkia che ridacchiava di chi come me e altri 50/60enni si dimenava a ritmo .incalzante. Beh, non hanno capito che la musica unisce e annulla età genere colore e lingua. Poveri loro e beati noi.

    • alexplosion

      11/25/2015

      Anche perché tra un po’ abbiamo anche noi quell’età, se iniziano a ridere di noi è un casino, ah ah ah…

  • stefani elena

    12/10/2015

    Vi stupite x tte le sorprese che vi fanno?ma vi siete chiesti il perché?suppongo tantissime volte…credo che la risposta vi venga spontanea,state raccogliendo quello che avete seminato,nn solo sul palco con il vs talento artistico,ma quello che date prima e dopo con la vs personalità ricca di valori…perciò preparatevi il vs raccolto e’ come l’etna…in continua esplosione???

Lascia un commento