Scheda Tecnica

CHANNEL LIST

  1. Kick (mic a seguito della band)
  2. Trigger Kick
  3. Snare (mic a seguito della band)
  4. Snare 2
  5. HH
  6. Tom
  7. Floor Tom
  8. Basso (XLR Line – mono)
  9. Guitar (XLR Line)
  10. Guitar (XLR Line)
  11. Seq Left (XLR Line)
  12. Seq Right (XLR Line)
  13. Vox Bass (radio mic archetto al seguito della band)
  14. Vox Guitar (radio mic archetto al seguito della band)
  15. Vox Lead Male  (radio mic al seguito della band)
  16. Vox Lead Female (radio mic a seguito della band)
  17. Keyboard Left
  18. Keyboard Right
  19. Oh Left (direttamente al vostro mixer)
  20. Oh Right (direttamente al vostro mixer)

CAVI

Tutti i cavi xlr, jack sono forniti dalla band tranne le ciabatte multiprese (incluso il generatore di corrente) per il collegamento degli strumenti che devono essere forniti dal service.

AUX RICHIESTI

La band dispone di proprio mixer digitale (Behringer xAir xr 18 a seguito della band) che viene utilizzato come mixer palco e che viene gestito direttamente dalla band. Attraverso uno splitter a seguito della band vengono forniti al fonico i 16 canali per la gestione dell’audio esterno.
Vengono comunque richiesti un minimo n°9 linee monitor (in caso di problemi eventualmente generati dal mixer palco a seguito della band) e n°5 monitor wedge (due centrali per i cantanti, uno per la chitarra, uno per il basso ed un drumfill completo per la batteria). Gli aux richiesti sono: n°2 linee per i monitor centrali da usare come rinforzo per i cantanti, n°2 linee per collegamento stereo dell’in ear della voce maschile, n°1 linea per in ear voce femminile e n°1 linea per in ear chitarra, n°1 spia fisica (wedge) per basso ed un drum fill competo di subwoofer per batteria.

MONITOR

Si richiedono n.5 monitor: due per il chitarrista (uno posto dietro al chitarrista in sostituzione dell’amplificatore ed uno posto davanti), uno per il bassista, e due monitor centrali possibilmente non linkati come rinforzo per i cantanti e riferimento per le ballerine; tutti i monitor wedge saranno gestiti direttamente dal fonico, mentre gli in ear verranno gestiti dalla band.

CARATTERISTICHE e RICHIESTE GENERALI

P.A.
Esibizione al chiuso: impianto con potenza non inferiore ai 6000 W
Esibizione all’aperto: impianto con potenza non inferiore ai 10.000 W

MISURE PALCO
Esibizione al chiuso: Min. 8 X 6 m
Esibizione all’aperto: Min. 10 X 8 m

PALCO
Predisposizione per minimo n° 9 linee AUX
Americana posteriore con fondale nero utile al montaggio del telo microforato (6mx4m) da utilizzare come sfondo con logo della band.

Note:
– Richiesto camerino di minimo  5mx5m immediatamente adiacente alla scaletta del palco, chiuso su tutti i lati, con pavimento impermeabile, da utilizzare per i cambi d’abito. 
– Tutti i microfoni (soprattutto il set di microfoni per la batteria) devono essere predisposti e forniti dal Service audio all’infuori di quelli indicati con dicitura (al seguito della band)

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L’organizzazione deve altresì provvedere, nel caso di concerto all’aperto, alla copertura impermeabile degli strumenti in caso di pioggia. NEL CASO IN CUI LE ESIGENZE TECNICHE NON POSSANO ESSERE SODDISFATTE CONTATTARE CON MASSIMA URGENZA IL NUMERO 3474909955 PER EVENTUALI ACCORGIMENTI O CORREZIONI. L’INADEMPIENZA ALLE ESIGENZE TECNICHE DA PARTE DELLA DIREZIONE COMPORTA LA SOSPENSIONE IMMEDIATA DELLA PRESTAZIONE ED UN RIMBORSO PARI AL 100% DELL’INTERO COMPENSO PATTUITO COME DA “CONTRATTO DI PRESTAZIONE ARTISTICA”