Prove generali

Ben ritrovati, amici!

Oggi è stato un giorno importante, quello delle prove generali sul palco!

Per la prova vera e propria del nostro debutto di sabato all’Area 51 abbiamo deciso di uscire dallo studio e salire su un palco vero. Supportati dalle orecchie esperte del mitico Giorgio degli Oxxxa, di Lella dei 7s8 e Francesco degli storici Zero in condotta, tre persone che hanno fatto e continuano a fare la storia di questo lavoro, abbiamo voluto testare sul campo il nostro nuovo show. Avere un occhio e nel nostro caso un orecchio esterno in grado di capire come migliorare tutte le idee nate in sala prove è determinante. L’umiltà e la disponibilità di questi tre ragazzi ci rende sempre più convinti che avere scelto di lavorare con Justly e Star’s Garden, due fra le agenzie di booking più importanti del nostro campo, sia stata la decisione giusta.

Che dire… Tornare sul palco dopo due mesi di astinenza è stato meraviglioso, anche se si è trattato solo di una prova. Rivivere l’affiatamento tra noi cinque è ogni volta un piacere indescrivibile. La sensazione, prova dopo prova, è che ci sia una nuova energia, un nuovo modo di vivere il concerto. Non vediamo l’ora di condividere con tutti voi questo entusiasmo!

Ora è arrivato il momento di riposarsi un po’ per arrivare carichissimi al concerto di sabato, anche perché vista la quantità di amici che verrà a sostenerci si prospetta un lunghissimo post concerto;-)…

Noi ci stiamo già scaldando…e voi, siete pronti per la prima serata eXplosiva???

 

 

6 Comments

  • elena

    11/10/2015

    Non vedo l ora che arrivi sabato

  • Mirko

    11/10/2015

    Oooooooooooolé!!!!

  • Patrizia

    11/10/2015

    Non ho mai desiderato così tanto ad aspettare un giorno così pieno di entusiasmo

  • elena

    11/10/2015

    Noi siamo pronti x la seconda…altrimenti se veniamo tti alla prima ….ahahah??

  • Oriano

    11/10/2015

    Il lungo dopo-concerto lo lascio a tutti gli altri! Io mi accontenterò di un piccolissimo pre-concerto!!!

  • laziaangy

    11/10/2015

    Porca puzzola, se sapevo facevo taglia e venivi a sentirvi

Lascia un commento