Nuova immagine

Ben ritrovati anche oggi!

Arriviamo da un weekend super impegnativo e altrettanto soddisfacente. Venerdì scorso siamo ritornati al Palco 19 dopo i concerti della stagione 2014/2015 e che dire… Le novità apportate al locale lo rendono a dir poco strepitoso: schermi disseminati ovunque, sul palco e nelle balconate, nuove luci ed effetti speciali che hanno ulteriormente migliorato l’atmosfera già magica del Palco. Terminato lo spettacolo, una volta in camerino, la prima cosa che ci siamo detti è stata: “Non sembra anche a voi che ora il pubblico risponda con più energia?”. Saranno le modifiche nel repertorio, i nuovi abiti, la nostra energia rinnovata, chi lo sa… La sensazione di certo è che voi siate tutti ancor più carichi durante le nostre esibizioni e tutto ciò è davvero esaltante. Siamo felici nel vedere che l’opera di “svecchiamento” del repertorio stia suscitando grande entusiasmo e statene certi, le novità continueranno!

Sabato scorso è stata invece la volta del Soleluna. Una data in riva al mare per noi piemontesi abituati alla nebbia è sempre un piacere… Stretti nell’abbraccio degli amici liguri è stato bellissimo suonare in uno spazio più intimo e raccolto, questa volta senza cambi d’abito ed effetti speciali, semplicemente noi e voi a creare una grande sinergia. In Liguria torneremo venerdì 18 dicembre al Crazy Bull e anche lì speriamo di creare l’atmosfera di sempre.

Lunedì scorso invece una novità: primo concerto in assoluto al mascara di Mantova. Un mitico locale abituato a diverse sonorità ha tentato di creare un evento diverso dal solito offrendoci il proprio palco. Che dire, essere ospiti di un locale del genere rende tutto più semplice: organizzazione straordinaria, da Carmen a Mauro, passando per Tommy e naturalmente Luca, ognuno con la propria professionalità e disponibilità è riuscito a metterci in condizione di dare il meglio. Grazie da parte di tutta la band, siamo felicissimi di tornare il 5 gennaio.

Anche se ieri era festa, per noi la vacanza non esiste! Tornati dal Mascara ci siamo catapultati in studio per un nuovissimo servizio fotografico dal quale nascerà il nostro nuovissimo manifesto promozionale e una grande sorpresa che vi sveleremo tra pochissimo… Grazie al fotografo Alex Caramagna per la grande professionalità e le brillanti idee e naturalmente grazie alla truccatrice Luciana per aver nascosto i segni del concerto precedente e le poche ore di sonno… È stato divertentissimo giocare a fare le rock star davanti all’obbiettivo. Non vediamo l’ora di presentarvi le nuove foto e la nostra nuovissima immagine!

Ora non ci resta che darvi appuntamento per un altro super weekend: venerdì si torna finalmente in Friuli, precisamente al Puerto Escondido di Fontanafredda (PN), sabato alla mitica Capannina di Forte dei Marmi e domenica al Bobadilla di Bergamo per un aperitivo a suon di eXplosion! Vi aspettiamo, come direbbe Donnie Brasco, che ve lo diciamo a fare!

2 Comments

  • la ziaamgy

    12/9/2015

    Potrei riassumere tutte queste sensazioni in una parola freedom. Tutti voi e noi avevamo un peso che non vi lasciava esprimere al meglio. Quasi imbarazzati. Ma anche noi al di qua della barricata anche solo fare una risata o una sciocchezza era diventata una stronzata agli occhi di chi ha fatto della professione di show men un sogno e una missione! Ma daiiii

  • Rosella

    12/9/2015

    Noi ci vediamo il 19 x due compleanni

Lascia un commento