Inizia il conto alla rovescia!

Buongiorno amici!

Inizia oggi il conto alla rovescia che tra due settimane ci porterà per la prima volta sul palco all’Area 51 con questa nuova veste. Memori di serate strepitose in quel di Vignole Borbera (AL), stiamo dando l’anima per preparare nei minimi dettagli quello che per tutti noi sarà l’inizio del futuro. Tassello su tassello procediamo quotidianamente per costruire uno spettacolo che possa accontentare davvero tutti e far scatenare più pubblico possibile. Come potete immaginare la parola d’ordine sarà ENERGIA!

Nel frattempo ogni giorno si aggiungono costumi, dettagli e idee, tant’è che non vediamo l’ora di vedere le vostre foto da sotto al palco per capire l’effetto reale di tutto ciò.

È immenso il lavoro che dobbiamo portare avanti di giorno in giorno ma sentire il vostro entusiasmo per noi è come benzina. Siamo infatti in contatto quotidiano con molti di voi per far sì che eXplosion non sia solo una band di musicisti, ma un vero e proprio collettivo di persone che, spostandosi da un locale all’altro e da una piazza all’altra, sia in grado creare un clima di festa capace di coinvolgere anche tutto il pubblico che ancora non ci conosce e allargare sempre di più il già nutrito gruppo di persone splendide che in questi anni ci hanno sostenuti serata dopo serata.

In queste giorni stiamo valutando di organizzare un pullman che da Pordenone porterà gli amici friulani direttamente all’Area 51. Speriamo di riuscire a realizzare questa impresa, sarebbe davvero un evento incredibile. Nelle prossime ore decideremo insieme e vedremo se sarà possibile.

Ora però è il momento di tornare al lavoro. La sala prove è caldissima dk-apotek.com! Anche oggi altra giornata senza fine con gli strumenti in mano alla ricerca dell’incastro perfetto. Se riusciremo a raggiungerlo ce lo potrete dire solo voi, quindi appuntamento ai primi concerti di novembre: sabato 14 Area 51 di Vignole Borbera (AL), venerdì 20 Terzo Tempo di Vercelli e sabato 28 McRyan’s di Moncalieri (TO).

Noi non stiamo più nella pelle… e voi?

 

4 Comments

  • zia Angy

    10/31/2015

    Siamo troppo contenti di far parte di questa macchina da guerra che macinerà date su date, locali su locali. Ci toccherà fare cure ENERGIZZANTI per potervi stare al passo.

  • debora pellacani

    10/31/2015

    Siete grandissimi, non vediamo l’ora di vedere i vostri nuovi e bellissimi sicuramente costumi e sicuro il divertimento con voi non manca, siamo già sotto palco per scatenarci 🙂

    buon lavoro ragazzi bacioni

  • Anselmo

    10/31/2015

    Forza ragazzi, anche noi siamo in trepidante attesa di vedervi e risentirci per saltare con voi.

  • elena stefani

    11/3/2015

    Nn vediamo l’ora…anche noi andiamo giù di brutto con la crema,xkè la pelle sta x avere un ‘EXPLOSION….ahaha??????

Lascia un commento