In giro per il mondo in cerca di costumi…

Amici, ben ritrovati anche oggi su questo nostro spazio virtuale di condivisione. Oggi vogliamo darvi qualche piccola anticipazione su un elemento fondante di quello che sarà il nostro show, ovvero la cura dei costumi di scena. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di cercare il meglio del meglio e siamo andati fino in estremo oriente, precisamente a Tokyo, per rifornirci nella boutique dove personaggi del calibro di Lady Gaga e Rhianna hanno fatto realizzare i costumi dei loro ultimi tour. Il proprietario è talmente geloso delle sue creazioni che all’interno è addirittura vietato scattare fotografie… Ogni abito rappresenta un modello unico ed irripetibile, non esistono doppioni. Inutile dire che all’interno della boutique noi ci sentivamo come bambini in un negozio di caramelle, avremmo speso volentieri tutti i nostri risparmi pur di portare a casa più materiale possibile ed alla fine è quasi stato così…

Non paghi della spesa affrontata, nei prossimi giorni faremo tappa a Londra per cercare altri accessori introvabili per rendere ancora più d’impatto lo spettacolo che porteremo tra pochissimo sul palco. Andremo alla scoperta dei meandri più nascosti della capitale inglese per trovare quel qualcosa che solo l’inventiva british può offrire.

Siete curiosi? L’unico modo per scoprire un assaggio di tutte queste novità sarà venire in massa al nostro debutto all’Area 51 di Vignole Borbera (AL)!

Approfittiamo del blog per ringraziare gli amici friulani ed emiliani che stanno in tutti i modi organizzandosi per venire a darci manforte in una serata così importante. Un’idea così straordinaria poteva venire fuori solo da persone dal cuore sensibile e generoso. Avete capito che quella sera rappresenterà uno spartiacque della nostra vita e il fatto che voi vogliate essere lì con noi non ha prezzo. Ce lo ricorderemo, statene certi.

Vi mandiamo un abbraccio virtuale e vi diamo appuntamento al prossimo post!

4 Comments

  • Angela Olmo

    10/30/2015

    Non so cosa darei per entrare in queste boutique di abiti da scena.

  • Michele Quaranta

    10/30/2015

    Stupiteci, conoscendo avrete senz’altro scelto con buon gusto e d allegria. A presto.

  • Serena

    10/30/2015

    Ci diamo alle spese pazze!!!!!! Bravi, curate tutto nei minimi particolari. Non vedo l’oraaaaaaa

    ciao

  • Patrizia

    10/30/2015

    Grandiosi!!!! Yhauuuuuu

Lascia un commento