Flusso che conduce verso una meta

Cari amici, eccoci nuovamente arrivati al momento in cui è d’uopo affrontare l’arduo tentativo di tradurre in parole le emozioni vissute con incredibile gioia in questo fine settimana Explosivo; due giorni che ci hanno visti protagonisti al mitico Crazy Bull di Genova e alla grandiosa Festa organizzata magistralmente dalla Pro Loco di Trino Vercellese.
Il week-end per noi è iniziato con la serata di giovedì, che abbiamo trascorso in sala prove, spinti dal desiderio di migliorare costantemente lo spettacolo sotto ogni punto di vista. I nuovi brani in scaletta, l’ininterrotta ricerca della sonorità più giusta per ogni canzone, le strabilianti coreografie delle ballerine, i costumi superlativi sfoggiati sul palco a Trino e non solo, le scenografie mozzafiato degne delle più grandi produzioni musicali, sono solo parte di un Mondo che sta creandosi, un Universo che sta prendendo forma, iniziando a girare come un vortice inarrestabile e travolgente, nel quale noi Explosion siamo onorati, quasi commossi nel constatare una presenza essenziale, nuova, riscoperta.
Stiamo parlando della luce negli occhi, della vostra, cari amici che ci seguite facendo centinaia di chilometri ogni settimana, quella vibrazione luccicante che notiamo dal palco quando vi guardiamo e quando a fine concerto non vediamo l’ora di salutarvi ed abbracciarvi tutti per ringraziarvi dell’energia che ci regalate ogni volta.
Questi due spettacoli andati alla grande ci riempiono di forza e vitalità, siamo carichi come non mai, non vediamo l’ora di salire sul palco quanto prima e tornare ad emozionarci quando a fine serata ci riempite di complimenti per tutte le novità che abbiamo apportato allo show, manco fossimo delle star internazionali!
Siamo felici di constatare il successo che sta avendo la parentesi più rock della scaletta, anche tra i meno giovani! Qualche minuto di scatenamento pare sia necessario a tutte le età ! Che figata! Quanti complimenti ! Grazie di cuore!
Tra non molto saremo nuovamente protagonisti al Crazy Bull, dove abbiamo trascorso una serata magnifica, accolti da uno staff premuroso e da un pubblico sbalorditivo, inoltre ripeteremo quest’estate la grandiosa serata di Trino (viva la Pro Loco!), per vivere ancora tutti insieme una serata Explosiva, fatta di Musica, luci strabilianti, ballo, spettacolo, stile riconquistato, gioia, e perché no un po’ di sana follia che è parte integrante dell’anima nuova di questa Band.
Vi aspettiamo sempre più numerosi, spargete la voce, questa è un’eXplosione salubre, tuttavia contagiosa, a quanto pare 😉
Se non lo avete ancora fatto, andate a vedere qualche video della serata di ieri, le immagini parlano da sole, la professionalità e la struttura incredibile messa a disposizione da Dimensione Live (mitico Jino!!), service con il quale stiamo preparando lo spettacolo estivo in continua crescita, è diventata parte integrante del nostro show.
Ieri, in camerino, nel soundcheck, a cena, nel pre concerto, durante l’esibizione, nel post concerto, si è respirata un’aria bellissima, merito di tutti, che bella cosa!
Vi aspettiamo ancora ed ancora, ma prima di salutarvi vogliamo scrivere e rileggere con voi una frase di un Pensatore immenso, anima che si è portata alle più nobili vibrazioni del Cuore e che noi, poveri animaletti bipedi, cerchiamo di leggere di tanto in tanto affinché possa guidarci in questa esperienza che è la vita del nostro corpo fatto di carne.

Mi piacerebbe parlarvi del ” Flusso che conduce verso una meta”. Per flusso io intendo quella forza, quella spinta energetica particolare che l’anima riesce a riconoscere e alla quale si adatta senza sforzo, ma con una sensazione di gioia e che consente all’individuo di raggiungere il suo obiettivo in un tempo adeguato per lui, senza intralci, con facilità, con serenità, facendo sì che ogni passo sia più svelto e più facile di quello che l’ha preceduto.
ERACLITO

p.s.
in questi periodi io ed i miei compagni di viaggio forse lo stiamo sentendo quel flusso.
VIVA LA MUSICA10366320_875557225876259_1648657822487597809_n

4 Comments

  • Ivana

    12/20/2015

    La mia impressione è che ad ogni concerto si crei un magico scambio di energia tra voi e noi che siamo i vostri fans più affezionati e questa energia inevitabilmente travolge tutto il pubblico.

  • bat

    12/20/2015

    Indubbiamente Ivana, hai ragione! Stiamo crescendo bene direi! Siamo appena all’inizio!

  • Ivana

    12/20/2015

    Un commento a parte merita la parte rock del concerto. E’ a dir poco explosiva e diventerà sicuramente un altro punto di forza del vostro spettacolo, considerato il fatto che la musica rock dalle nostre parti è quasi dimenticata. Il mio giudizio è di parte visto che si tratta della musica che amo, ma sarebbe stupendo che la “parentesi” si arricchisse ulteriormente.

  • Ivo

    7/13/2016

    ciao explosion, voglio farvi gli auguri per questa vostra nuova avventura, nella speranza di vedervi presto in questa nuova veste! siete fantastici e meritate le piu grandi soddisfazioni per quanto regalate in termini di emozioni con la vostra carica e bravura a noi fan!

Lascia un commento