Carnevale on the road

Salute a tutti gli amici di quest’avventura così appassionante.
Salute a tutti quelli sintonizzati sulle nostre frequenze, che ci sostengono comprendendoci, che hanno creduto in noi manifestandoci un calore impagabile.
Salute a tutti quelli che parlano e fanno parlare di noi.
Salute a tutto ciò che accadrà in questi mesi così pregni di progetti in via d’imminente sviluppo.
Grazie per tutti !
Noi ce le stiamo mettendo tutte!

Ci piace raccontarvi questo fine settimana con le ali, una per il giovedì, l’altra alla domenica.
La prima delle quattro è stata al Carnevale di Borgotaro (PR), evento organizzato dalla mitica ed instancabile “Associazione Carnevale Borgoratese”, che da anni prepara al meglio i presupposti affinché nascano delle serate indimenticabili. Cambio persona per dire che gli Explosion sentivano la giornata di giovedì con vivo e vero entusiasmo (..due amici), per diversi motivi.
Il primo è senz’altro l’inizio della nuova avventura con due fantastiche persone e professioniste, Nora Garavello e Giorgia Cerchio, le ballerine eXplosive!
Le provanti prove proverbialmente promosse da Elisa hanno prodotto frutti prodigiosi !
Giorgia e Nora si son dimostrate veramente all’altezza di ciò che gli EXplosion hanno in mente di fare, di vivere.
TUTTI, sopra e sotto il palco, sono rimasti molto, ma molto ben impressionati dal sincronismo nell’impatto visivo, dagli abiti, dalla perfezione nella gestualità, dall’entusiasmo, dai sorrisi, veri ! Per non parlare della sensualità, questa sconosciuta!
Che bello avervi nella nostra Cerchia 🙂 !!
Il secondo motivo dell’entusiasmo del giovedì è stato il viaggio inaugurativo, con la Band al completo, sul nostro nuovo Furgone, per il quale stiamo cercando un nome tra i mille proposti.
Eravamo indecisi se chiamarlo come un nostro componente, tipo “Bat”, oppure “Grazie Laura”, o “Colibrì” , come l’uccellino che ha nidificato all’interno e sembra non volerne sapere di cambiar fiori.
Altro piccolo grande assaggio dello spettacolo estivo in quel di Borgotaro, il service audio-luci ed i megaschermi presenti, forniti da Dimensione Live, sono quelli che ci accompagneranno nel prossimo SummerTour 2016, che si preannuncia Explosivo!

12698273_898439813588000_2014348794324000810_oCarichi ed entusiasti per la bellissima serata, dov’erano presenti 4000 mani alzate per noi, ci siamo diretti verso Asti, dove venerdì sera abbiamo assistito ad un “Palco 19” imballato, il delirio; è buffo dirlo ma di volta in volta abbiamo l’impressione ci sia molta più gente.

Altra serata pazzesca, sempre più persone ai nostri concerti, sempre più curiosi, interessati, elettrizzati, che bella storia!
12669684_898737960224852_5845945036702481467_nDopo Asti con il suo Palco 19 ci aspettava Vignole Borbera con L’ Area 51.
I preparativi per la serata di sabato sono iniziati molto presto, quasi un mese fa, non è possibile descrivere tutto perché impiegheremmo sei fogli protocollo, se non fosse che tra un quarto d’ora suona la campanella e dobbiamo consegnare il compito..
Dicevo che i preparativi son stati emozionanti, vissuti con l’entusiasmo dei bocia, tuttavia pianificando ogni cosa, affinché noi per primi all’Area 51 ci divertissimo come se non ci fosse un domani.
Per la scelta dei costumi di carnevale abbiamo pensato ad un tema che ci accomunasse, qualcosa che giocasse sull’autoironia di ciascuno.. Sui nomi e soprannomi e così via..
Dunque quale miglior scelta se non vestirsi da Supereroi? (ècccchiaaroo…)
La squadra era composta da WolverAlex centravanti di sfondamento, SpiderElisa numero 10 con estrema reattività ai messaggi in area di rigore, B-iron man ardente fascia destra, Bat-man oscura ala sinistra, CapiDariAmerica portiere, di muro imbattibile.
(Con una squadra così il Pianeta Terra può star tranquillo.. Noi un po’ meno :-))
Il concerto di sabato e la presenza in massa dei nostri fan ha significato molto per noi, il momento in cui una “rappresenativa” d’essi è salita sul palco per cantar assieme “We are the Champions” è stato davvero molto emozionante.
Grazie ai nostri fotografi di fiducia, un ringraziamento particolare a Ferruccio e Angela! GRAZIE

12710889_899415413490440_6778793114264989075_oArrivati redivivi dalla serata di sabato e una volta rifocillati dai piatti dello chef eXplosivo Camillo, siamo partiti domenica per il Veneto, alla volta del superbo carnevale di Ceggia.
La pioggia ha impedito che si svolgesse la sfilata pomeridiana all’esterno del padiglione, ma la gente ci ha raggiunto numerosa lo stesso, tutti i fan del Veneto e del Friuli (grazie infinite a tutti!!!) , persone che ci hanno scoperto quella sera, organizzazioni e Pro-Loco incuriosite dal lavoro e dal nuovo spettacolo che stiamo cercando di migliorare di volta in volta, tanti nuovi contatti e probabili serate in questi posti meravigliosi dell’Italia.
Il viaggio di ritorno di ieri, lunedì, è stato molto bello, sappiamo che non tutti possono capire poiché esterni a questo ambiente, non tutti comprendono e si fanno domande, o trovano risposte sbagliate a domande sbagliate, ma poco importa, viaggiare con dei compagni così fa volare un viaggio di 5 ore.
Grazie a tutti i Fan Club presenti in tutte le Regioni, a tutti voi che ci scrivete, che ci volete in ogni parte d’Italia!
Siamo noi ad adorare voi !
Vi aspettiamo, portate amici e parenti!
Viva chi fa questo mestiere in pace con il mondo e con l’ambiente che lo circonda!
Alla prossima ragazzi e ragazze, grazie per aver letto questo post!
State sintonizzati! 12670844_899617576803557_995336818398896848_n

4 Comments

Lascia un commento