British Invasion

Eccoci amici!

Proseguono alla grande i lavori in corso, tanto che per ultimare i dettagli scenici siamo volati fino a… Londra!

Per creare uno spettacolo come il nostro sarebbe stato folle non fare tappa nella capitale inglese, culla della cultura musicale e stilistica europea, per cercare qualche elemento straordinario da inserire nei nostri concerti. Siamo tornati con le valigie piene e la certezza che prestissimo torneremo a fare altra incetta di costumi: troppe le idee che frullano per la testa quando si visitano posti come Camden Town o Carnaby Street. Londra offre  idee non solo sbirciando all’interno delle vetrine, ma anche semplicemente  facendo people watching per le strade e rubando idee qua e là per abiti, acconciature, trucchi, ecc…

Per l’inverno cercheremo di darvi già qualche assaggio dei nostri acquisti, anche se il vero e proprio show sarà come al solito quello estivo. La grande notizia però è che già a dicembre ci sarà occasione di fare un grande concerto al completo. Per ora non vi diciamo nient’altro, teniamo la sorpresa per quando annunceremo il calendario concerti del prossimo mese, che si preannuncia davvero eccezionale. In questi giorni infatti le belle notizie sembrano piovere dal cielo: nell’imminente futuro torneremo in alcune delle nostre zone “calde” per riabbracciare tutti gli amici che non potranno far parte del nostro debutto nei concerti di novembre. Anche qua però ci fermiamo con le informazioni e vi diamo appuntamento al prossimo articolo;-)

Un abbraccio virtuale a tutti voi!

 

 

6 Comments

  • Patrizia

    11/5/2015

    Grandiiiiiiiiii

  • zia angy

    11/5/2015

    Oh my god, farete vedere cose che noi umani nemmeno possiamo immaginare

  • stefani elena

    11/5/2015

    Oltre a spettatori dobbiamo diventare detective…top secret…top secret…top secret…ci state stuzzicando la curiosità…accipicchia quest EXPLOSION…a sto punto nn ci resta che aspettare il bottooooooo????

  • Giuseppe

    11/5/2015

    L’importante è che arrivi presto
    Il 14 novembre per la prima
    altrimenti qui si rischia la ruggine alle articolazioni.
    Ciao a presto

  • marco tintin

    11/6/2015

    Grandissimi

  • ilaria

    11/6/2015

    Londra offre la qualunque!!! Camden poi il Top!!!!!!
    ormai manca poco. al 14…e scopriremo tutte le vostre chicche 🙂

Lascia un commento