eXplosion! Benvenuti nel Blog!

Eccoci qui amici.

Questo è un messaggio davvero speciale: il primo post pubblicato sul nostro blog.

Non possiamo iniziare senza ringraziare la moltitudine di amici che ci stanno sostenendo in queste ore su facebook, condividendo i nostri eventi, pubblicando immagini relative a noi, creando fans club in diverse regioni italiane, cliccando Mi piace alla nostra pagina ufficiale (www.facebook.com/explosionofficialpage), rivolgendoci una miriade di frasi meravigliose, ecc… Insomma, non abbiamo parole per esprimervi la nostra gratitudine.

Solo il mese scorso tutti gli avvenimenti di questi giorni sembravano desideri irrealizzabili: il debutto all’Area 51, il locale di riferimento per la musica live in Piemonte, il sostegno degli amici che da anni ci seguivano da sotto al palco, la risposta dei social network alla nascita del nostro progetto e tutto ciò ad una velocità ed intensità che non avremmo mai immaginato indigenerics.com/. Quello che ci viene da pensare è che forse tutto il tempo passato insieme a voi è stato talmente di buona qualità, che il nostro rapporto con tutti voi non poteva che continuare a crescere.

Non possiamo non ringraziare anche tutti gli addetti ai lavori che stanno scommettendo su di noi, vi promettiamo già da ora che cercheremo di ripagarvi con tutto l’impegno possibile affinché il nostro rapporto sia il più duraturo e soddisfacente possibile.

In questi giorni di fuoco siamo costantemente al lavoro senza un attimo di pausa per far sì che la nostra creatura possa presentarsi nel modo più eXplosivo possibile! Nuovi costumi di cui andiamo orgogliosi, nuove scenografie, nuove idee musicali e soprattutto un nuovo spirito con cui fare ciò che amiamo di più nella vita: salire sul palco e rendere ogni serata indimenticabile.

Tra pochi giorni pubblicheremo le date di dicembre e ci saranno grandi novità…o meglio, grandi ritorni! A quanto pare chiuderemo il 2015 con un dicembre strepitoso. Non vediamo l’ora di riabbracciare gli amici delle regioni a noi più lontane e riprendere le lunghe chiacchierate che abbiamo interrotto alla fine del caldissimo tour estivo 2015.

Ora, dandovi il benvenuto nel blog, vi auguriamo una buona notte, sperando che anche questo diventi per tutti voi un appuntamento quotidiano, un modo per continuare a rimanere in stretto contatto anche quando saremo lontani gli uni con gli altri.

E mi raccomando, whatever happens it will be an eXplosion!

Lascia un commento