eXplosion! Benvenuti nel Blog!

Eccoci qui amici.

Questo è un messaggio davvero speciale: il primo post pubblicato sul nostro blog.

Non possiamo iniziare senza ringraziare la moltitudine di amici che ci stanno sostenendo in queste ore su facebook, condividendo i nostri eventi, pubblicando immagini relative a noi, creando fans club in diverse regioni italiane, cliccando Mi piace alla nostra pagina ufficiale (www.facebook.com/explosionofficialpage), rivolgendoci una miriade di frasi meravigliose, ecc… Insomma, non abbiamo parole per esprimervi la nostra gratitudine.

Solo il mese scorso tutti gli avvenimenti di questi giorni sembravano desideri irrealizzabili: il debutto all’Area 51, il locale di riferimento per la musica live in Piemonte, il sostegno degli amici che da anni ci seguivano da sotto al palco, la risposta dei social network alla nascita del nostro progetto e tutto ciò ad una velocità ed intensità che non avremmo mai immaginato. Quello che ci viene da pensare è che forse tutto il tempo passato insieme a voi è stato talmente di buona qualità, che il nostro rapporto con tutti voi non poteva che continuare a crescere.

Non possiamo non ringraziare anche tutti gli addetti ai lavori che stanno scommettendo su di noi, vi promettiamo già da ora che cercheremo di ripagarvi con tutto l’impegno possibile affinché il nostro rapporto sia il più duraturo e soddisfacente possibile.

In questi giorni di fuoco siamo costantemente al lavoro senza un attimo di pausa per far sì che la nostra creatura possa presentarsi nel modo più eXplosivo possibile! Nuovi costumi di cui andiamo orgogliosi, nuove scenografie, nuove idee musicali e soprattutto un nuovo spirito con cui fare ciò che amiamo di più nella vita: salire sul palco e rendere ogni serata indimenticabile.

Tra pochi giorni pubblicheremo le date di dicembre e ci saranno grandi novità…o meglio, grandi ritorni! A quanto pare chiuderemo il 2015 con un dicembre strepitoso. Non vediamo l’ora di riabbracciare gli amici delle regioni a noi più lontane e riprendere le lunghe chiacchierate che abbiamo interrotto alla fine del caldissimo tour estivo 2015.

Ora, dandovi il benvenuto nel blog, vi auguriamo una buona notte, sperando che anche questo diventi per tutti voi un appuntamento quotidiano, un modo per continuare a rimanere in stretto contatto anche quando saremo lontani gli uni con gli altri.

E mi raccomando, whatever happens it will be an eXplosion!

4 Comments

  • Ombretta

    10/29/2015

    Ah ecco…ora ho capito come funziona…? ho scritto due commenti che poi sono spariti…non sono pratica di blog…?
    Dunque…?.CARISSIMI eXplosion, le tantissime serate passate con voi sono indimenticabili, tuttora ascoltando vari brani degli anni 80 penso a voi…il passato non si cancella, anzi, per noi fans farà sempre parte dei ricordi belli, grazie a quelle serate ci siamo conosciuti tra fans, persone semplici e meravigliose, come voi…avete scelto un nome perfetto per rendere l’idea di tutta la passione, bravura, professionalità, esperienza, anima , cuore e divertimento che dimostrate sopra il palco e la semplicità, umiltà e simpatia a fine concerto sotto il palco…ecco il motivo per cui ora raccogliete i frutti di anni di concerti, un enorme fatica ricompensata da noi fans “vintage” e da quelli che apprezzeranno e applaudiranno il vostro nuovo progetto explosivo!
    ? ricordatevi sempre che vi vogliamo bene, che vi sosterremo nella vostra fatica e personalmente VI ringrazio per quello che, con la vostra allegria, mi avete dato…un dono meraviglioso…avete ridato il sorriso ad una bambina…❤️ grazie..grazie…grazie?????

  • Oriano

    10/29/2015

    Ciao Alex! Giuro che non immaginavo sareste riusciti a mettere in piedi anche un sito in così poco tempo e con tutto il lavoro che avete dovuto portare avanti e, come se non bastasse, “perdendo tempo” dialogando con tutti noi su FB!!! D’altra parte è molto importante avere finalmente una vetrina in rete, accattivante come forma, ricca di contenuti e che sarà aggiornata regolarmente! Ho già scritto tante cose che non saprei cos’altro aggiungere per non ripetermi, ma davvero l’impegno e la passione che traspare evidente da ciò che state facendo è tale che non può che aumentare la stima e l’affetto già consolidati tra di noi. Perciò GRAZIE ragazzi e avanti tutta!!!!

  • lorenzo

    10/29/2015

    grandiiii!!!! e un in bocca al lupo x il nuovo progetto!!1 compatibilmente con gli impegni io e mia moglie non mancheremo maiii!!!!! evvai eXspolionnnnnnnnnnn!!!

  • Elena

    10/29/2015

    che dire… un enorme in bocca al lupo per il debutto…..siete fantastici

Lascia un commento