Anteprima dell’estate 2016

Come al solito, ben ritrovati!

Lo scorso weekend è stato davvero emozionante, ritornare in Friuli, dove il calore delle persone è moltiplicato rispetto ad altre zone dell’Italia non ha prezzo. Come avete avuto modo di vedere nelle foto pubblicate su Facebook, siamo stati accolti da torte, spumanti e regali di ogni genere. Siete eccezionali! Concerto ricco di emozioni e post concerto ancor più esaltante… Grazie con tutto il cuore! Serata bellissima quella al Puerto Escondido, torneremo nel 2016;-)

Sabato è stata la volta della Capannina di Forte dei Marmi, forse il locale più celebre d’Italia. Per spiegare cosa significa essere collaboratori fissi di un monumento al divertimento del genere basta la frase di mio padre:”Certo che non tutti suonano alla Capannina…”. Per noi è un onore tornare una volta al mese in Versilia per esibirci sullo stesso palco dove si sono esibiti artisti di livello mondiale del calibro di James Brown, Mina, Battisti, Grace Jones e tantissimi altri. Da anziani potremmo dire di esserci stati anche noi!

Domenica siamo stati ospiti del Bobadilla di Dalmine (BG) per un aperitivo a dir poco stellare: tavolate di ostriche, paella, pesce, affettati d’ogni tipo, formaggi, piadine, verdure grigliate, verdure in pastella, insomma ogni ben di dio a disposizione di tutti. Il concerto è volato. Molto particolare il fatto di suonare in mezzo al locale con il pubblico tutto attorno, si ha modo di sentire il calore provenire da ogni direzione. Il locale è strepitoso, curato in ogni dettaglio e ben frequentato. Anche il Bobadilla è una pietra miliare del divertimento, con più di quarant’anni di storia ha visto esibirsi al suo interno tutti i grandi della musica italiana, siamo felicissimi d’essere piaciuti, torneremo anche qui nel 2016 e vi consigliamo di venire, non ve ne pentirete.

Questo weekend ci vedrà tornare in un locale in cui eravamo di casa, il Crazy Bull di Genova. Sarà la prima data eXplosiva in provincia di Genova, non vediamo l’ora di riabbracciare gli amici della Liguria e scatenarci tutti insieme nella suggestiva cornice del locale, un ex cinema-teatro completamente restaurato – per così dire – all’americana, dove si respira un’atmosfera un po’ alla Happy days e la cosa ci piace molto.

Sabato invece grande evento a Trino (VC): anteprima ufficiale di quello che a grandi linee sarà lo show eXplosivo dell’estate 2016! Una scaletta ancora più completa, tantissimi costumi, scenografia da urlo con un super impianto audio-luci, megaschermi e laser forniti dal nostro service ufficiale Dimensione Live. Finalmente con noi sul palco torneranno  due bellissime ballerine d’eccezione, ma non vi sveliamo ancora i loro nomi, venite a scoprire chi sono ;-).

Ora non ci resta che tornare al lavoro per preparare nei minimi dettagli questo secondo debutto!

Vi aspettiamo!!!

 

2 Comments

  • laziaAngy

    12/16/2015

    E noi saremo a Trino…

  • Nadia

    12/16/2015

    Finalmente a Genova! E noi ci saremo! Grazie ragazzi… a venerdi sera!

Lascia un commento